Domenica 25 ottobre Amga Sport organizza un porte aperte nell’impianto di via Carso dove tutti potranno provare gratuitamente le attività in acqua per adulti e per i più piccoli.
Legnano, 19 ottobre 2015 – Dopo il grande successo dell’open day di giorno 11 ottobre alla piscina di Legnano, Amga Sport replica e il 25 ottobre apre le porte nell’impianti di Parabiago.
Dalle 9.00 nella Piscina di via Carso sarà possibile provare i corsi e le attività di acquafitness, nuotare in vasca con il nuoto libero e seguire dei minicorsi di nuoto per adulti e bambini. L’Open Day è organizzato e promosso da AMGA Sport la società che gestisce l’impianto. Un evento che permetterà a bambini e adulti di avvicinarsi agli sport acquatici e di provare, gratuitamente, la varie attività organizzate da AMGA Sport nell’impianto di Parabiago.
“Dopo l’evento di Legnano che ha portato oltre 100 persone a visitare l’impianto e a provare i nostri corsi abbiamo messo in cantiere anche l’evento di Parabiago – spiega Sergio Allegrini, Presidente di AMGA Sport – dove siamo impegnati da anni per fornire un’offerta di qualità grazie al lavoro del nostro personale e in particolare dei nostri istruttori. Spero che grazie all’Open Day molti cittadini di Parabiago che non hanno avuto in passato la possibilità di entrare nell’impianto comunale ed usufruirne, possano farsi un’idea di quella che è la nostra proposta, una serie di iniziative che fanno bene al fisico, alla mente e alla socializzazione”.
Le porte della piscina di Parabiago si apriranno alle 8.45 con la possibilità di praticare il nuoto libero sino alle 12.30. Attorno alle 10 prenderanno il via le lezioni di scuola nuoto per adulti e bambini, i corsi di acquafitness, l’idrobike e nella nostra palestra attività di pilates e GAG, dalle 10.30 alle 11.30 l’attività ludica per bambini.
Per lo svolgimento delle attività sono necessari costume, cuffia, ciabatte e accappatoio e per l’idrobike un paio di calze di spugna
Per conoscere il programma nel dettaglio clicca qui.