Aggiornamento al 30 giugno 2020
Si rende noto che, ad esito della cessazione dall'incarico di Amministratore Unico della società della dott.ssa Elisabetta Martignoni, in funzione della scadenza del mandato con l'approvazione del bilancio della società al 31.12.2019, intervenuta in seno all'Assemblea di AMGA Sport del 25 giugno 2020, la stessa ha rassegnato le proprie dimissioni dalla la funzione di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza di AMGA Sport temporaneamente rivestita.
Si rende noto che, ad esito delle dimissioni del RPCT di AMGA Sport, dell'ing. Germano Grassini, svolge temporaneamente - a far data dal 30.01.2020 - la funzione di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza di AMGA Sport, l'Amministratore Unico della società, dott.ssa Elisabetta Martignoni.
Si rende noto che, ad esito delle dimissioni del RPCT di AMGA Sport, Silvia Campo, è stato nominato, a far data dal 23.01.2019, alla carica di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, il Consigliere senza deleghe, ing. Germano Grassini.
Si rende noto che, ad esito delle dimissioni del RPCT di AMGA Sport, Carlo Bandera, è stata nominata, a far data dal 01.06.2018, alla carica di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, la dott.ssa Silvia Campo.