LEGNANO

  

PARABIAGO

   0331/556.720

Seguici su

POSTICIPATA DI UNA SETTIMANA L’APERTURA DELLE PISCINE SCOPERTE DI LEGNANO E PARABIAGO

Previsioni meteo sfavorevoli. In entrambi gli impianti la stagione estiva prenderà il via sabato 11 giugno.

 

Legnano, 1 giugno 2016- Le condizioni meteo di questi giorni non sono delle migliori e anche per quasi tutta la prossima settimana le previsioni dei meteorologi lasciano intendere il perdurare di temperature più vicine a quelle invernali. A fronte di ciò, è stata presa la decisione di posticipare a sabato 11 giugno l’apertura degli impianti scoperti di Legnano e di Parabiago, dove l’avvio della stagione estiva era previsto per questo week-end.

Sarà rinviata di una settimana (e slitterà, dunque, a domenica 12 giugno), anche la vetrina delle società sportive legnanesi, che saranno ospitate, a turno, in uno spazio dell’impianto scoperto di viale Gorizia, ogni domenica sino alla fine dell’ estate.

Domenica 5 giugno le vasche coperte di Legnano e di Parabiago saranno aperte al pubblico per attività di nuoto libero e per i corsi precedentemente programmati.

Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi alle reception degli impianti di Legnano (0331/595.553) e di Parabiago (0331/556.720)

 

L’appuntamento con l’apertura della stagione estiva che, si spera, possa essere brillante come quella dello scorso anno, è dunque per sabato 11 giugno. Si ricorda che le tariffe sono identiche a quelle dell’estate 2015 (si allega volantino)

 

Sino al 30 agosto le vasche dei due impianti attenderanno tutti i cittadini che vorranno rilassarsi, divertirsi e sfuggire, nel frattempo, alla morsa della calura estiva. L’impianto legnanese si dimostra più adatto a gruppi di giovani e sportivi, che trovano nella vasca da 50 metri l’ambiente ideale per nuotate impegnative, mentre la laguna polifunzionale di Parabiago viene generalmente preferita da famiglie con bambini.

 

LEGNANO   PARABIACO
0331/595.553   0331/556.720
 info.legnano@amgasport.it   info.parabiago@amgasport.it

Seguici su